Sport

La Virtus Entella di mister Gallo, conosciamola ai raggi X

Pubblicato: 22-11-2024 - 1018
La Virtus Entella di mister Gallo, conosciamola ai raggi X Sport

La Virtus Entella di mister Gallo, conosciamola ai raggi X

Pubblicato: 22-11-2024 - 1018


Conosciamo la Virtus Entella di mister Gallo, prossima avversaria del Campobasso FC. Credit foto Virtus Entella.

CHIAVARI. La Virtus Entella sarà la prossima avversaria del Campobasso FC in terra ligure, reduce dalla vittoria esterna contro la Torres. Al Comunale di Chiavari domenica 24 novembre alle ore 15, andrà di scena il match valevole per la sedicesima giornata di Serie C Now. Conosciamo ai raggi X la Virtus Entella del presidente Antonio Gozzi, imprenditore di Duferco e di Federacciai. I colori sociali della società sono il bianco e l'azzurro. 



Attualmente la Virtus Entella occupa la terza posizione in classifica con 30 punti in coabitazione con la Ternana, con uno score di 8 vittore, 6 pareggi e 1 sconfitta. L'allenatore del club è Fabio Gallo, ex allenatore del Foggia. Il suo score personale in carriera da allenatore con la società ligure vanta il 21 vittorie, 16 sconfitte e 16 pareggi su 53 partite. Il modulo preferito e con cui ha giocato tutte le partite è il 3-5-2. Ci sono diversi giocatori d'esperienza come Manzo ex Turris, Di Noia ex Foggia e Lipani. Da tenere d'occhio l'attaccante spagnolo, Guiu classe 2000.



La probabile formazione 3-5-2: Siaulys; Manzi, Tiritiello, Parodi; Bariti, Lipani, Corbari(Di Noia), Franzoni, Di Mario; Guiu, Castelli.



I marcatori della Virtus Entella: Guiu(4), Castelli(3), Di Mario(3), Corbari(2), Franzoni(2), Marconi(1), Bariti(1), Santini(1).





Articoli Correlati


cookie