Sport

Il Castel di Sangro si impone 1-0 sul Pizzoferrato; a decidere la gara una prodezza di Bonomi da fuori area.

Pubblicato: 24-11-2024 - 926
Il Castel di Sangro si impone 1-0 sul Pizzoferrato; a decidere la gara una prodezza di Bonomi da fuori area. Sport

Il Castel di Sangro si impone 1-0 sul Pizzoferrato; a decidere la gara una prodezza di Bonomi da fuori area.

Pubblicato: 24-11-2024 - 926


A decidere il match una gran rete di Bonomi

Castel Di Sangro. Vittoria meritata dei padroni di casa al cospetto di un Pizzoferrato sceso in campo più con l’intento di portare a casa un punto che di fare propria l’intera posta in gioco.



Il primo tempo vede partire meglio i castellani che si rendono pericolosi con un tiro di Antonio Cioffi che sfiora l’incrocio e die conclusioni del pimpante Ferrara. Per gli ospiti da annoverare solo un incursione di testa che non ha creato apprensioni a Romito (al quarto clean sheet casalingo). A metà della prima frazione da segnalare l’errore dal dischetto di capitan Bezpalko che angola troppo nel tentativo di battere l’ottimo estremo difensore giallo nero. Dopo l’errore dal dischetto i locali di disuniscono e scendono di intensità arrivando alla fine del primo tempo senza creare azioni degne di nota.



Nella ripresa tutta un’altra musica per i giallorossi che spingono con costanza trovando il meritato vantaggio con un eurogol di Bonomi (che pochi minuti prima aveva centrato il palo su un bel passaggio fi Tollis) che pesca il jolly da fuori area. I sangrini falliscono più volte il pareggio prima con Ferrara che colposce in pieno l’incrocio dei pali e poi con Paolo Cioffi che si lascia ipnotizzare dal numero uno ospite. Finisce con una vittoria meritata che porta il Castel di Sangro in zona playoff e che dovrà fungere da stimolo per l’insidiosa trasferta di Pretoro.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie