CAMPOBASSO. In occasione delle celebrazioni dell'anniversario della Regione Molise e della Giornata regionale dello Sport 2024 tenutasi Giovedi 28 novembre 2024 presso il Teatro Savoia a Campobasso, si è svolto all'interno delle varie iniziative programmate l’evento “LO SPORT ILLUMINA IL MOLISE.
Nel corso della serata le rappresentanze istituzionali della Regione e Coni Molise, nelle persone di Quintino Pallante e Vincenzo D'Angelo, hanno ritenuto doveroso assegnare il Premio FAIR PLAY 2024 ad ALFREDO CIARLONE e LUCIO GABRIEL PAOLONE, da anni impegnati nel mondo del Calcio dilettantistico a livello gestionale, organizzativo e dirigenziale, per aver dimostrato recita la TARGA - consegnata personalmente dal Presidente del CONI Giovanni Malagò che si è complimentato per lo spirito che contraddistingue l'azione quotidiana nel profondere i veri valori dell sport ed alla presenza dell'olimpionica Valentina Vezzali - "con il vostro comportamento e spirito sportivo, un esempio di rispetto, lealtà e correttezza dentro e fuori dal campo, nel promuovere i valori del Fair Play".
Articolo precedente
Isernia: ratti sui balconi e lungo le grondaie in zona Ponte San Leonardo. I residenti chiedono l’intervento del comune.Articolo successivo
Roccaravindola presa d'assalto dai malviventi, paura in paese