Economia

CM PROTOS al fianco di STOP ITALIAN SOUNDING: Difendiamo il vero Made in Italy

Pubblicato: 16-12-2024 - 263
CM PROTOS al fianco di STOP ITALIAN SOUNDING: Difendiamo il vero Made in Italy Economia

CM PROTOS al fianco di STOP ITALIAN SOUNDING: Difendiamo il vero Made in Italy

Pubblicato: 16-12-2024 - 263


Progetto a tutela e difesa del vero made in Italy

Continuano con successo le attività nel sociale e non solo di Cm Protos S.r.l. Sancito nei giorni scorsi l’accordo di partnership con il movimento Stop Italian Sounding.



ISERNIA. Stop Italian Sounding (SIS) ha lo scopo di sensibilizzare i consumatori di tutto il mondo sulle differenze tra i veri prodotti agroalimentari italiani e le imitazioni (Italian sounding).

Questo movimento attivo principalmente sui social media sotto il nome di @stopitaliansounding e che conta più di 100.000 followers, fondato da Robert Campana, italo-americano (nato negli Stati Uniti ma orgogliosamente di origine molisana), ha da poco come testimonial in Italia Mario Lombardi direttore di Cm Protos S.r.l.



Attività principali: Le attività principali di SIS includono la creazione di contenuti per un pubblico estero (soprattutto americano) in collaborazione con aziende agroalimentari italiane e/o brand che rappresentano le vere eccellenze italiane, evidenziando elementi come tradizione, storia e saper fare. Oltre alla creazione di contenuti, SIS organizza eventi di storytelling e degustazione, insegna masterclass presso scuole ed università americane e non, e produce il podcast ufficiale “Uncovering Italian Food” (Alla scoperta del cibo italiano). Questo movimento ha quindi lo scopo di istruire un pubblico che ha letteralmente fame di tutto ciò che è Made in Italy. L’obiettivo di Stop Italian Sounding è raccontare le vere eccellenze italiane in un mondo dove molti prodotti si spacciano per italiani, senza doverlo essere.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie