CARPINONE. Domenica 22 Dicembre a partire dalle ore 15.00 Carpinone vivrà la storica contrapposizione tra il Grinch e Babbo Natale sotto forma di uno spettacolo davvero imperdibile dal titolo “QUALCUNO SALVI IL NATALE DAL… CAMPANILE” fatto di tanti momenti adatti a tutte le età.
La manifestazione vivrà sicuramente il suo momento più emozionante con la calata in teleferica dal campanile della Chiesa di San Rocco di Babbo Natale e dei personaggi principali ma non mancheranno tante altre sorprese quali la Caccia al Tesoro dove i bambini presenti dovranno ritrovare i pezzi del vestito di Babbo Natale nascosti dal Grinch per impedire la realizzazione del Natale, i laboratori creativi a tema natalizio, sempre a loro dedicati, e tanto altro. Vin brulè e specialità dolciarie riscalderanno oltre al cuore del Grinch anche tutti i presenti. La manifestazione proposta dall “Associazione Attraverso il Molise” si avvarrà della piena e fondamentale collaborazione di altre organizzazioni operanti in paese quali La Nuova Pro Loco Carpinone, Associazione La Tartaruga, Gruppo Folk Ru Maccature e godrà del patrocinio del Comune di Carpinone.
Un sinergia questa che sicuramente riuscirà a portare in paese tante persone per un evento che si può definire forse unico in zona e che si propone di accompagnare tutti verso un sereno e felice Natale. Carpinone quindi aspetta tutti presso Largo San Rocco per un pomeriggio diverso e consigliato per le intere famiglie.
Articolo precedente
Referendum annessione provincia di Isernia all' Abruzzo. saia: "Problema spopolamento, non confini".Articolo successivo
Roccamandolfi: nuovo sito web istituzionale per il comune