Cronaca

ll Prefetto Montella in visita istituzionale presso il Comune di Cerro al Volturno

Pubblicato: 24-01-2025 - 372
ll Prefetto Montella in visita istituzionale presso il Comune di Cerro al Volturno Cronaca

ll Prefetto Montella in visita istituzionale presso il Comune di Cerro al Volturno

Pubblicato: 24-01-2025 - 372


Il Prefetto Montella impegnato nelle.l visite sul territorio. Dopo Cerro toccherà a Colli a Volturno il prossimo 28 gennaio

CERRO AL VOLTURNO. Oggi, venerdì 24 gennaio 2025, il Prefetto di Isernia, dott. Giuseppe Montella, nel proseguire la serie di visite istituzionali, si è recato presso il Comune di Cerro al Volturno.Accolto dal Sindaco Remo Di Ianni e dall'amministrazione comunale, il Prefetto ha visitato la Sede municipale.



Diverse le tematiche dinteresse amministrativo affrontate: dalle opportunità offerte dal PNRR ai piccoli Comuni, sino alla necessità di arginare il fenomeno dello spopolamento delle aree interne, anche attraverso politiche mirate al potenziamento delle risorse ambientali e culturali di cui lintera area dell'alto Volturno è ricca.Il Prefetto, dopo aver ringraziato per laccoglienza riservatagli, ha proseguito la visita, recandosi presso il centro sportivo e presso il cantiere dell'ex scuola dellinfanzia, ove è in corso di realizzazione un centro polifunzionale in favore delle famiglie.



La visita al Comune di Cerro al Volturno è stata una importante occasione di confronto e conoscenza, in un clima di reciproca collaborazione e condivisione di obiettivi. A conclusione, il Prefetto, nellevidenziare limportanza del ruolo dei sindaci, ha assicurato il costante supporto della Prefettura nell'affrontare le sfide quotidiane, quale istituzione sempre al servizio della collettività.



Nell'occasione, il Prefetto Montella ha altresì garantito la massima collaborazione ed attenzione alle esigenze delle comunità dellAlto Volturno, tantè che già il prossimo martedì 28 gennaio si recherà presso il vicino Comune di Colli al Volturno.



IL RESPONSABILE DEI RAPPORTI CON GLI ORGANI DINFORMAZIONE



De Ninno


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie