Oggi a Rimini sarà impegnata nel suo primo consiglio federale. Ieri, invece, al Palacongressi ha festeggiato la sua elezioni come componente del fronte atleti nel consesso della pallavolo nazionale.
Il Molise pallavolistico festeggia con forza Antonella Di Cesare. La regista campobassana, già azzurra del sitting volley, è tra i tre atleti (con laltra rappresentante in rosa Enrica Merlo ed Andrea Abbiati) inseriti in un contesto dove è stato riconfermato al vertice in maniera plebiscitaria, quale presidente, Giuseppe Manfredi. Sono stati 4.828 i voti ricevuti da Antonella Di Cesare. Per il Molise sotto rete quella riminese è stata unassemblea che ha messo in mostra anche le qualità di politica sportiva del proprio vertice, nonché la crescita di un territorio che ha avuto ben ventidue delegati numero record dallindipendenza regionale presenti in assemblea al momento del voto.
Per Antonella Di Cesare un lavoro sino a Los Angeles 2028 con un focus legato agli atleti impegnati anche nella carriera scolastica e professionale. Particolarmente soddisfatto per lelezione di Antonella Di Cesare il numero uno federale territoriale Gennaro Niro. Lelezione della giocatrice, peraltro, è l’espressione della sinergia vincente dei Comitati del Sud.