CAMPOBASSO. Il Campobasso FC perde contro la prima della classe, la Virtus Entella che vede sempre di più la Serie B. Ai liguri mancano 3 punti per la matematica promozione mentre per il Campobasso e la sua salvezza c'è ancora da attendere. Prestazione opaca e poco cinica sotto porta da parte dei rossoblù, cinica invece la Virtus Entella che nelle sue poche conclusioni riesce a farne due. Al 17' subito in vantaggio la Virtus Entella con Di Noia, una grande coordinazione dai 30 metri che trafigge Neri e mette la palla sotto l'angolino. Passano soltanto 10 minuti e arriva il raddoppio ligure con il vicecapitano Corbari, che coglie dalla destra l'ottimo cross del compagno. Al 33' episodio dubbio per il Campobasso FC a cui viene annullata la rete siglata da Di Nardo per fuorigioco ma dalle prime immagini pare che ci sia la 'giocata' del difensore che rimette in gioco l'attaccante rossoblù. Nella ripresa un susseguirsi di azioni per il Campobasso FC, la più ghiotta è quella capitata a Di Nardo dopo che Bifulco si era liberato e partito in contropiede, tiro debole parato dall'estremo difensore. Finisce cosi un match che, come al solito lascia dubbi e rammarico in tutti.
INTERVISTA A MISTER PROSPERI, AL DIRETTORE GENERALE MARIO COLALILLO E AL MISTER DELLA VIRTUS ENTELLA, FABIO GALLO https://www.youtube.com/watch?v=icn790WeUgA
CAMPOBASSO - VIRTUS ENTELLA 0-2
MARCATORI: 18' Di Noia (V); 27' Corbari (V)
CAMPOBASSO (3-5-2): Neri; Mondonico (46' Remy), Benassai, Calabrese; Pierno, Chiarello, Pellitteri, Cerretelli (63' Di Stefano), Martina (67' Lombari); Bifulco (87' Forte R.), Di Nardo. A disp.: Forte F., Celesia, Falco, Morelli, Barbato, Prezioso, Mancini, Serra. ALL.: Prosperi.
VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Del Frate, Tiritello, Karic, Casarotto (61' Castelli), Corbari (68' Lipani), Marconi, Parodi, Di Mario, Di Noia, Bariti (61' Boccadamo), Guiu Vilanova (68' Fall). A disp.: Vandelli, Siaulys, Garattoni, Motoc, Costa, Portanova. ALL.: Gallo.
ARBITRO: Gabriele Restaldo di Ivrea. ASSISTENTI: Andrea Barcherini di Trento e Marco Pilleri di Cagliari. QUARTO UFFICIALE: Giorgio Vergaro di Bari.
Articolo precedente
La Questura prende le Misure di sicurezza per la partita Isernia-Campobasso