PESCARA. L'ultimo atto della Regular Season per il Campobasso FC è molto amaro, sconfitta per tre reti a zero contro un Pescara Calcio spumeggiante e che promette bene per il suo percorso play off. Le reti sono avvenute tutte nel primo tempo con Merola e la doppietta di Bentivegna, Plizzari decisivo nel finale di primo tempo sul tiro di Martina. Nella ripresa non succede nulla o quasi, Bifulco solo davanti al portiere dopo l'ottimo assist di D'Angelo spreca l'occasione per riaprire la partita. Termina dunque cosi la stagione del Campobasso FC, con una sconfitta e con qualche strascico poco positivo. In conferenza stampa il Presidente Rizzetta, deluso dalla prestazione dei ragazzi ma pronto a rialzarsi consapevole che in questa stagione qualche errore o passo falso è stato fatto. Il presidente rassicura inoltre che, l'iscrizione al prossimo campionato non sarà un problema e che i tifosi possono stare tranquilli. Termina a Pescara una stagione tra alti e bassi, più bassi che alti. Il Presidente Rizzetta deluso e lo ha fatto capire senza minimi termini, come lo è del resto tutta la tifoseria del lupo. Dagli errori si impara? Questo l'auspicio di tutti e l'insegnamento al Presidente Rizzetta, lui stesso a dirlo. Né vinti, ne vincitori.
PESCARA 3-0 CAMPOBASSO
Reti: 5’ Merola (P), 18’ e 40’ Bentivegna (P).
PESCARA (4-3-3): Plizzari, Letizia (19’ Pierozzi), Lancini, Pellacani, Moruzzi, Meazzi, Squizzato (56’ Kraja), Valzania (46’ De Marco), Merola (46' Tonin), Ferraris (74’ Saccomanni 6), Bentivegna.
A disp. Saio, Profeta, Staver, Brosco, Crialese, Dagasso, Lonardi, Cangiano, Alberti, Arena. All. Baldini.
CAMPOBASSO (3-4-3): Neri, Remy, Benassai, Celesia, Morelli (46’ Pierno), Cerretelli (56’ Serra), Pellitteri (75’ D’Angelo), Martina, Falco, Di Nardo (46’ Bifulco), Forte (62' Lombari).
A disp. Forte, Calabrese, Bigonzoni, Prezioso, Mancini, Di Stefano. All. Prosperi 5,5.
Arbitro: Leone della sezione di Barletta.