Cronaca

Pescolanciano: incendio all’interno di una abitazione del centro cittadino. Intervento dei Vigili del Fuoco di Isernia.

Pubblicato: 03-05-2025 - 822
Pescolanciano: incendio all’interno di una abitazione del centro cittadino. Intervento dei Vigili del Fuoco di Isernia. Cronaca

Pescolanciano: incendio all’interno di una abitazione del centro cittadino. Intervento dei Vigili del Fuoco di Isernia.

Pubblicato: 03-05-2025 - 822


A Pescolanciano incendio all'interno di una abitazione

ISERNIA-PESCOLANCIANO. Nella giornata di oggi, 3 maggio 2025, i Vigili del Fuoco di Isernia sono stati attivati dal NUE Lombardia, in seguito all’allarme scattato per l’attivazione del sistema antincendio presso una filiale bancaria situata in via Farinacci.

Fortunatamente, si è trattato solo di un principio d’incendio: un cestino posizionato vicino al bancomat aveva preso fuoco, generando fumo all’interno del locale della banca. L’intervento tempestivo della squadra ha permesso di ventilare l’ambiente e mettere in sicurezza l’intera area, senza che si registrassero danni a persone o strutture.Durante le operazioni di messa in sicurezza la strada è stata momentaneamente chiusa al traffico.



Nel pomeriggio di oggi, 3 maggio 2025, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incendio sviluppatosi all’interno di un’abitazione situata nel centro di Pescolanciano.Le fiamme, causate con ogni probabilità da un corto circuito partito da un televisore, hanno interessato in modo limitato l’area della cucina. Fortunatamente, al momento dell’incendio l’abitazione era vuota: i proprietari, di origine napoletana, non vi facevano ritorno da circa due mesi.Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando di Isernia per i rilievi del caso. Il proprietario dell’immobile è stato avvisato e ha comunicato che raggiungerà l’abitazione nella giornata di domani.



Nella gallery fotografica a margine dell'articolo le foto degli interventi dei Vigili del Fuoco di Isernia.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie