Montaquila. Un pomeriggio drammatico sulla statale 158 "Valle del Volturno". Intorno alle ore 18 di oggi un cicloamatore di Venafro che percorreva la statale si è improvvisamente accasciato al suolo a causa di un malore. Probabilmente a causarne il decesso un arresto cardiaco improvviso. Il ciclista, molto conosciuto, N.F, è caduto a terra nei pressi dell'ingresso della struttura privata Istituto Salubritas di Montaquila. Immediatamente , i passanti che hanno assistito alla scena hanno allertato la struttura. Dalla stessa sono scesi in strada alcuni medici e professionisti dotati di defibrillatore che hanno tentato in tutti i modi di salvare l'uomo.
Sul posto anche i sanitari del 118 che si sono spesi per tentare di salvare l'uomo in tutti i modi. Il caldo di questi giorni di sicuro sarà stato uno dei fattori che ha contribuito al malore avvertito dall'uomo. Una giornata drammatica in Provincia di Isernia e di preciso sulla statale 158. Red. Cronaca.
Aggiornamento: i funerali di Nicandro Forte so svolgeranno lunedì 7 luglio a Venafro. Consulta il manifesto nell gallery fotografica dell'articolo.
Articolo precedente
Marek Hamsik e il suo addio al calcio a BratislavaArticolo successivo
Furto di tabacchi e inseguimento, ladri fermati a Roccaravindola sulla statale