Cronaca

Chieti: proficuo incontro tra il comandante della Legione Carabinieri Abruzzo-Molise Feroce e il segretario generale dell’NSC Sollecchia.

Pubblicato: 31-10-2025 - 1205
Chieti: proficuo incontro tra il comandante della Legione Carabinieri Abruzzo-Molise Feroce e il segretario generale dell’NSC Sollecchia. Cronaca

Chieti: proficuo incontro tra il comandante della Legione Carabinieri Abruzzo-Molise Feroce e il segretario generale dell’NSC Sollecchia.

Pubblicato: 31-10-2025 - 1205


A Chieti l'incontro tra Feroce e Sollecchia

30.10.2025, Ieri presso il Comando Legione Carabinieri Abruzzo e Molise in Chieti, vi è stato un proficuo incontro tra il Comandante della Legione Generale di Brigata Gianluca e Feroce ed il Segretario generale regionale Abruzzo e Molise del Nuovo Sindacato Carabinieri Agostino Sollecchia. L'incontro é stato incentrato sulle tematiche che riguardano il benessere del personale e la tutela dei Carabinieri di ogni ordine e grado. Il Generale Feroce ha mostrato una grande disponibilità al dialogo ed all'ascolto del dirigente sindacale che ha portato all'attenzione del Comandante di Legione le segnalazioni degli iscritti al Nuovo Sindacato Carabinieri, in particolar modo quelle attinenti alla vita professionale ma anche personale e familiare dei Militari dell'Arma nonché alla tutela dei medesimi nello svolgimento di un servizio istituzionale tanto affascinante quanto difficile e sempre più delicato.Nello specifico, l'incontro ha riguardato anche la nota proposta di legge circa il c.d. "Atto dovuto" avanzata dal Nuovo Sindacato Carabinieri; anche tale proposta di legge ha suscitato grande interesse nel Generale Feroce, proprio perché tematica di fondamentale importanza per la tutela dei Carabinieri di ogni ordine e grado.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie