Cucina

Fontegreca: all’Habanero il gusto è a ritmo di “balli caraibici”. Da giovedì 4 febbraio gli eventi proposti dall’attività di ristorazione.

Pubblicato: 01-02-2016 - 432
Fontegreca: all’Habanero il gusto è a ritmo di “balli caraibici”. Da giovedì 4 febbraio gli eventi proposti dall’attività di ristorazione. Cucina

Fontegreca: all’Habanero il gusto è a ritmo di “balli caraibici”. Da giovedì 4 febbraio gli eventi proposti dall’attività di ristorazione.

Pubblicato: 01-02-2016 - 432


FONTEGRECA. (LE AZIENDE INFORMANO) La musica che anima lo spirito e la danza che arricchisce il corpo. Il tutto con una forte dose di “fantasia” in cucina. E’ questo l’obiettivo del giovane Alfonso Lauro gestore del ristorante-pizzeria-caffetteria-birreria “Habanero” di Fontegreca. Unire il divertimento alla buona cucina. Da giovedì 4 febbraio a partire dalle ore 20 presso l’attività di ristorazione di contrada Cupola a Fontegreca al via le lezioni di balli caraibici. In sala saranno presenti i pluri campioni italiani Fabiola Basso e Antonio Marangi. Il corso avrà la durata di sei mesi e tenterà di coinvolgere le comitive interessate a questo tipo di pratica sportiva. Durante la serata sarà possibile degustare un menù preparato ad hoc a soli 10 euro , oppure anche un menù pizza a soli 6 euro, entrambi comprensivi di bibite. Si tratta di una novità assoluta in questo campo per tentare di stupire i clienti e offrire loro un pacchetto sempre maggiore di servizi e una serata di puro divertimento. Per informazioni e contatti è possibile seguire le pagine facebbok e twitter dell’Habanero oppure contattare i seguenti numeri: 0823-948085, 340-1177923, 329-1527814.  Red. News.

Locandina evento 4 febbraio 2016 Locandina evento 4 febbraio 2016

  • TAGS



Articoli Correlati