Cronaca

Roccaraso: dramma all’istituto alberghiero, muore il diciassettenne Christian Lombardozzi. Sarebbe scivolato dalla sedia.

Pubblicato: 12-02-2016 - 330
Roccaraso: dramma all’istituto alberghiero, muore il diciassettenne Christian Lombardozzi. Sarebbe scivolato dalla sedia. Cronaca

Roccaraso: dramma all’istituto alberghiero, muore il diciassettenne Christian Lombardozzi. Sarebbe scivolato dalla sedia.

Pubblicato: 12-02-2016 - 330


ROCCARASO.  Christian Lombardozzi , 17 enne di Roccacinquemiglia, è morto qualche ora fa all’interno della sua aula dell’Istituto Alberghiero di Roccaraso. Lo studente, iscritto al secondo anno, stava seguendo una lezione di alimentazione ed improvvisamente, per cause in corso di accertamento, è scivolato dalla sedia morendo sul colpo. Inutili i soccorsi del docente e del personale del 118 intervenuti prontamente dall’Ospedale di Castel Di Sangro che hanno tentato di tutto per strapparlo alla morte. Anche l’elisoccorso è stato chiamato per trasportare il giovane all’ospedale dell’Aquila ma l’equipaggio è tornato nel capoluogo abruzzese lasciandolo a Roccaraso. Il corpo del ragazzo è ancora all’interno della scuola dove sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castel Di Sangro. Sgomento del personale della struttura didattica e incredulità dei compagni di scuola che fino a pochi attimi prima lo avevano visto insieme a loro. La direzione dell’Istituto ha avvisato i genitori che in questi attimi si trovano nell’aula dove Christian frequentava le lezioni (ore 15:33).  Red. Cronaca.

lo studente che ha perso la vita lo studente che ha perso la vita




Articoli Correlati