Cronaca

Pozzilli: dramma della solitudine nella borgata Triverno. 68 enne eritreo ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione.

Pubblicato: 15-02-2016 - 295
Pozzilli: dramma della solitudine nella borgata Triverno. 68 enne eritreo ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione. Cronaca

Pozzilli: dramma della solitudine nella borgata Triverno. 68 enne eritreo ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione.

Pubblicato: 15-02-2016 - 295


POZZILLI. La notizia appena giunta alla nostra redazione è davvero dell’ultim’ora. Il ritrovamento del corpo privo di vita di un 68enne del posto che abitava nella borgata Triverno è avvenuto intorno alle ore 14 di questo pomeriggio. Il 68enne, molto conosciuto in paese, da tempo abitava solo e non aveva con se persone che potessero accudirlo. Questo pomeriggio il tragico ritrovamento del corpo privo di vita. In molti , che non lo vedevano da diversi giorni, si stavano preoccupando delle sue condizioni di salute o quant’altro. Presso la sua abitazione si sono presentati i Vigili del Fuoco che hanno dovuto sfondare con irruenza la porta della casa , i Carabinieri della stazione di Filignano e la Polizia Municipale di Pozzilli. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato a terra privo di vita. Probabilmente, l’uomo che aveva lavorato in diverse industrie del posto negli anni passati, era morto già da diversi giorni. Dopo le indagini mediche sul cadavere, dalle prime indiscrezioni, la causa del decesso sarebbe stata deputata ad un qualche tipo di emorragia. Comunque si tratterebbe di morte naturale.

Dopo le autorizzazioni di rito, la salma è stata trasportata presso la camera mortuaria del cimitero di Pozzilli, dove si trova tutt’ora, in attesa che le autorità competenti per materia riescano a rintracciare almeno qualche parente del povero 68enne che da tempo ormai viveva solo. Ancora da decidere la data dei funerali. Red. Cronaca.




Articoli Correlati