Colli a Volturno: “Forza Giovane” e le promesse mantenute. Anche quest’anno donato un buono in denaro da spendere in prodotti didattici alla scuola di Colli.
Colli a Volturno: “Forza Giovane” e le promesse mantenute. Anche quest’anno donato un buono in denaro da spendere in prodotti didattici alla scuola di Colli.
COLLI A VOLTURNO. Ancora una promessa mantenuta e soprattutto un compito portato a temine con grande coscienza ed amore per le future generazioni. Nei giorni scorsi, come avviene da due anni a questa parte, il presidente dell’associazione socio-culturale “Forza Giovane”, Alberto Ranieri, ha consegnato all’Istituto Comprensivo di Colli a Volturno, un buono da spendere in materiale didattico presso un’attività commerciale del settore del valore di 100 euro. Un gesto che rappresenta una sorta di ringraziamento per l’impegno delle scolaresche collesi in occasione della tradizionale Festa dedicata a Sant’Antonio Abate. In quell’occasione alcune classi dell’istituto collese si esibirono in occasione della prima serata dei festeggiamenti con canti, balli e strofe tutte dedicate al santo collese tanto amato.
Un ringraziamento per l’impegno e per il gesto effettuato e soprattutto alla disponibilità mostrata dalle docenti e dalla dirigente dell’Istituto Comprensivo collese, la dottoressa Ilaria Lecci. Con questa piccola “donazione” la scuola potrà acquistare materiale didattico utile all’attività di formazione giornaliera. Un modo di collaborazione tra istituzioni, enti ed associazione presenti sul territorio, che tutti dovrebbero tenere di conto ed applicare. Red. News.