Politica

Pizzone: “Comunità Ospitali”, nuova riunione in comune. Intanto il sindaco Di Iorio annuncia interventi all’interno del cimitero.

Pubblicato: 01-03-2016 - 272
Pizzone: “Comunità Ospitali”, nuova riunione in comune. Intanto il sindaco Di Iorio annuncia interventi all’interno del cimitero. Politica

Pizzone: “Comunità Ospitali”, nuova riunione in comune. Intanto il sindaco Di Iorio annuncia interventi all’interno del cimitero.

Pubblicato: 01-03-2016 - 272


pizzone-facciata-comune-web Comune di Pizzone (Is)

PIZZONE. Si è svolta nel pomeriggio di ieri all’interno della sala consiliare del comune di Pizzone una nuova riunione del comitato operativo della “Comunità Ospitali”, susseguente all’incontro dello scorso 19 febbraio per portare avanti le attività del progetto. All’ordine del giorno, come riferito dal primo cittadino Letizia Di Iorio, sono state trattate tematiche di grande importanza.

La prima è quella riguardante l’elaborazione di una lista completa degli eventi da realizzare nell’anno 2016 a Pizzone e dintorni, comprendente anche le iniziative di soggetti privati. Subito dopo si è passati alla discussione dell’organizzazione di un evento in occasione della giornata nazionale dei “Borghi autentici d’Italia” fissata per il prossimo 22 maggio. L’attività amministrativa, quasi senza tregua della giovane amministrazione di Pizzone, si arricchisce di una novità dell’ultima ora comunicata proprio dal sindaco Di Iorio sul noto social network facebook. Si tratta della imminente realizzazione , attuata con apposita delibera, di un impianto per la distribuzione di energia elettrica per l’illuminazione votiva e pubblica all’interno del cimitero comunale. In questo modo, secondo il sindaco Letizia Di Iorio, si andrebbe a colmare un vuoto che perdurava ormai da tempo immemorabile. Red. News.




Articoli Correlati