Economia

Colli a Volturno: il Dollaro Public House festeggia sei anni di vita. La Domenica di Pasqua si accende di festa nel locale collese.

Pubblicato: 23-03-2016 - 545
Colli a Volturno: il Dollaro Public House festeggia sei anni di vita. La Domenica di Pasqua si accende di festa nel locale collese. Economia

Colli a Volturno: il Dollaro Public House festeggia sei anni di vita. La Domenica di Pasqua si accende di festa nel locale collese.

Pubblicato: 23-03-2016 - 545


COLLI A VOLTURNO. (LE AZIENDE INFORMANO). Saremo di parte, saremo affezionati, saremo clienti, oppure saremo amanti della buona gestione dei locali, come in questo caso. A Colli a Volturno da ben sei anni, ormai, il Dollaro Public House è diventato una sorta di passaggio obbligatorio per i giovani, per i meno giovani e anche per i più maturi. Una attrattiva vera e propria , divenuta “grande” e conosciuta, grazie allo spirito imprenditoriale di Gianfranco e Stefano Incollingo, i due fratelli collesi doc, che lo gestiscono e che lo hanno radicalmente trasformato. Non parliamo di un comune bar o pub, ma parliamo di un luogo di incontro di generazioni, un luogo amante della musica live, dei cocktail acrobatici, delle stuzzicherie e delle diavolerie più assurde, e della buona birra.

Locandina Evento Locandina Evento

Un locale dove ci si riunisce, ci si ritrova, ci si siede insieme, per festeggiare compleanni, eventi di ogni genere, ed emozioni della vita quotidiana. Il posto comune per l’aperitivo serale al termine di una dura giornata di lavoro. E proprio qui, dove tutto si miscela in una rete di rapporti interpersonali straordinariamente intensi, operano loro, Stefano e Gianfranco. Domenica 27 marzo, avranno l’onore di festeggiare il sesto compleanno della loro attività e come sempre lo faranno in grande. Un mega evento serale verrà offerto a tutti i clienti che a partire dalle ore 22 in poi della domenica di Pasqua potranno assistere all’esibizione live dei Radio Zombie, tribute band dei Negrita. Ma non solo musica, ma anche tante sorprese e gadget riservate a tutti i partecipanti della serata. Siete tutti invitati a partecipare per un evento che si preannuncia davvero memorabile. Il Dollaro Pubblic House è la casa di tutti e vuole festeggiare con voi. Red. News.

torta-cinque-anni-dollaro-web




Articoli Correlati