Sport

Ciclicmo: Manuela De Iuliis protagonista al Giro della Campania in Rosa. L’Atleta della Michela Fanini pronta alla battaglia su strada.

Pubblicato: 07-04-2016 - 292
Ciclicmo: Manuela De Iuliis protagonista al Giro della Campania in Rosa. L’Atleta della Michela Fanini pronta alla battaglia su strada. Sport

Ciclicmo: Manuela De Iuliis protagonista al Giro della Campania in Rosa. L’Atleta della Michela Fanini pronta alla battaglia su strada.

Pubblicato: 07-04-2016 - 292


Scatta da domani, venerdì 8 aprile 2016, la seconda edizione del Giro della Campania in Rosa, prestigiosa gara a tappe riservata alla categoria open (elite e junior) del mondo del ciclismo al femminile. La manifestazione prenderà il via con una spettacolare kermesse serale nel cuore di Avellino. Ben 67,6 i chilometri che le atlete in gara dovranno affrontare , spalmante sulle strade di un circuito cittadino lungo 2600 metri da ripetere per ben 26 volte. Nel primo pomeriggio avrà luogo la frazione più insidiosa  della corsa in quel di Santa Maria a Vico (Ce). La terza ed ultima tappa è fissata per domenica e si svolgerà a Caivano (Na). In questa occasione, in programma un circuito cittadino che non prevederà particolari difficoltà altimetriche. Tra le 149 atlete iscritte c’è anche lei, la nostra Manuele De Iuliis, con la S.C. Michela Fanini-Record Rox.

Manuela De Iuliis Manuela De Iuliis

Un altro grande risultato per la giovane atleta di Rocchetta a Volturno che per tre giorni si confronterà con una gara a teppe davvero insidiosa. Si tratta della quarta uscita stagionale che magari, tutto lo vorrebbero, potrebbe portare un risultato al termine della tre giorni di gare. Tutto il Molise sarà con Manuela che sta ben figurando in questa sua nuova avventura da professionista. Il Giro della Campania assegnerà la Maglia Azzurra, la Maglia Bianca, la Maglia Ciclamino e la Maglia Verde. Red. Sport.




Articoli Correlati