Sport

Colli a Volturno: Colli dedica il torneo dei Rioni a Davide Di Sandro. Torna l’appuntamento sportivo annuale tutto collese.

Pubblicato: 17-08-2016 - 303
Colli a Volturno: Colli dedica il torneo dei Rioni a Davide Di Sandro. Torna l’appuntamento sportivo annuale tutto collese. Sport

Colli a Volturno: Colli dedica il torneo dei Rioni a Davide Di Sandro. Torna l’appuntamento sportivo annuale tutto collese.

Pubblicato: 17-08-2016 - 303


Verrà assegnata la coppa al rione del paese vincitore finale. Memorial dedicato al giovane scomparso.

COLLI A VOLTURNO. Grazie all’impegno dell’associazione socio-culturale “Forza Giovane” e della società sportiva Futsal Colli, si svolgerà nella serata di mercoledì 17 gennaio l’appuntamento annuale con il Torneo dei Rioni “Memorial Davide Di Sandro”. Evento sportivo dedicato ad un giovane amante dello sport e scomparso ormai da diversi anni, ma vivo sempre nel cuore dei collesi e di tutti i suoi amici. La manifestazione si svolgerà tutta in una serata a partire dalle ore 20 con delle mini-partite da venti minuti ciascuna. Le s         quadre iscritte, che rappresentano tutto il territorio comunale collese ed i suoi vari quartieri, si contenderanno il trofeo dedicato a Davide Di Sandro, che ogni anno passa in mano ai vincitori. Un simbolo al quale i collesi , soprattutto gli sportivi, tengono davvero molto. Appuntamento dalle ore 20 in poi presso il campo da calcio a 5 di Colli a Volturno.

CALENDARIO PARTITE TORNEO DEI RIONI EDIZIONE 2016:

ORE 20.00 VIA CAVA-VALLONI
ORE 20.30 CASALI-VIA ROMA
ORE 21.00 VALLONI-CASTIGLIONI-CERRETO
ORE 21.30 VIA ROMA-VIA TEGLIA
ORE 22.00 VIA CAVA-CASTIGLIONI-CERRETO

Torneo dei Rioni edizione 2016 Torneo dei Rioni edizione 2016




Articoli Correlati