Cucina

Fornelli: alla pizzeria Faber una serata dedicata ai terremotati. L’incasso della cena verrà devoluto interamente a loro.

Pubblicato: 31-08-2016 - 296
Fornelli: alla pizzeria Faber una serata dedicata ai terremotati. L’incasso della cena verrà devoluto interamente a loro. Cucina

Fornelli: alla pizzeria Faber una serata dedicata ai terremotati. L’incasso della cena verrà devoluto interamente a loro.

Pubblicato: 31-08-2016 - 296


L’evento benefico in programma il prossimo 10 settembre. Un piatto di Amatriciana solidale per tutti.

FORNELLI. (LE AZIENDE INFORMANO). Il sisma che ha colpito il Reatino e gran parte del centro Sud ha letteralmente cambiato la vita a migliaia di persone. Il Molise si è messo subito a disposizione a favore della popolazioni terremotate con raccolte fondi, beni di prima necessità e quant’altro. A Fornelli, la pizzeria Faber, intende fare di più. Infatti, è in programma per sabato 10 settembre a partire dalle ore 20 una serata “solidale”. E’ probabilmente la prima volta che una attività privata si impegna in qualcosa di simile.

Tutti i clienti che andranno a cena nel locale per degustare una pizza o un piatto tipico del posto saranno i protagonisti. Infatti, grazie a loro e alle loro consumazioni, l’intero ricavato della serata lavorativa verrà messo “donato” ai terremotati del Centro Italia. In questo modo anche Fornelli risponderà presente dopo la raccolta di beni realizzata nei giorni scorsi. Idea proposta dalla Pizzeria Faber, che sicuramente verrà accettata con il cuore da tutti i suoi clienti. Per info e prenotazione tavoli: 0865-956337.

 




Articoli Correlati