Politica

Cerro al Volturno: il tempo dell’amministrare con “l’occhiometro” è terminato. Remo Di Ianni risponde a Giacomo Mancini.

Pubblicato: 14-09-2016 - 299
Cerro al Volturno: il tempo dell’amministrare con “l’occhiometro” è terminato. Remo Di Ianni risponde a Giacomo Mancini. Politica

Cerro al Volturno: il tempo dell’amministrare con “l’occhiometro” è terminato. Remo Di Ianni risponde a Giacomo Mancini.

Pubblicato: 14-09-2016 - 299


“Abbiamo salvaguardato l’incolumità dei nostri ragazzi”.

CERRO AL VOLTURNO. E’ giunta immediata alla nostra redazione la risposta del primo cittadino Remo Di Ianni alle dichiarazioni esternate da Giacomo Mancini sulla situazione delle scuole in paese. L’ordinanza di chiusura del sindaco ha suscitato tanti temi di discussione in queste ultime giornate. Abbiamo avuto modo di ascoltare il breve e coinciso parere del sindaco di Cerro al Volturno. “La nostra decisione – ha spiegato Remo Di Ianni – è scaturita da una esigenza primaria di sicurezza. La nostra scuola non è chiusa in maniera definitiva , ma è sottoposta ad accurate verifiche tecniche e strutturali. Appena queste verranno terminate, se l’esito sarà positivo, gli alunni torneranno all’interno della struttura. La cosa primaria – ha specificato Di Ianni – è la salvaguardia dell’incolumità degli studenti, del personale docente ed amministrativo e della famiglie di Cerro al Volturno. Vorrei dire a Giacomo Mancini che il tempo dell’amministrare con “l’occhiometro” è terminato ormai da decenni, e le decisioni non vengono assunte più come si faceva in passato, e cioè con grande superficialità”. Red. News.

 




Articoli Correlati