Sport

Atletica leggera: Cross Country della Piana dei Mulini, ottimi risultati finali per gli atleti dell’Atletica Molise Amatori.

Pubblicato: 27-10-2016 - 253
Atletica leggera: Cross Country della Piana dei Mulini, ottimi risultati finali per gli atleti dell’Atletica Molise Amatori. Sport

Atletica leggera: Cross Country della Piana dei Mulini, ottimi risultati finali per gli atleti dell’Atletica Molise Amatori.

Pubblicato: 27-10-2016 - 253


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA ATLETICA MOLISE AMATORI.

Sedici i podisti che il 23 ottobre 2016 hanno chiuso la terza edizione del Cross Country della Piana dei Mulini con la divisa giallo/nera dell'Atletica Molise Amatori. Il più veloce della squadra è stato Alessandro D'Elia-35 minuti e 37 secondi il suo tempo. A qualche istante da lui Pasquale Cioccia -che ha chiuso gli otto chilometri previsti dal regolamento in 35 minuti e 42 secondi-crono che gli è valso il terzo posto tra gli M50. Primo e secondo tra gli M65 Bernardo Cosimi  e Vittorio Moffa. Tutti atleti A.M.A sul podio degli M60: primo Guido Ponzio seguito da Ugo Giuliano e da Lorenzo Picciano.

Tra le sette donne in gara. Luana Valle conquista con il tempo di 43 minuti e 46 secondi il quarto posto. Primo e secondo tra gli over 70 Leonardo Manna e Benito Grieco. In gamba altresì Paolo Barone Pasqualino Pietrarca,Mario Danese, Nunzio Di Gioia, Sergio Di Nonno e Giovanni Coco. A rappresentare la FIDAL Molise a Piana Dei Mulini Filippo Cantore, Cinzia Calabrese, Angela Costantiello e Luca Rosa.  Orgoglioso dei risultati dei tesserati AMA, Franco Pietrunti, ha gioito con loro anche del piazzamento della citata società che si è classificata prima avendo avuto il numero più alto di atleti al traguardo. Ed in conclusione a San Lorenzello (BN) Massimo Lanese ha chiuso i 22km del secondo Trail Città della Ceramica in 3ore 4 minuti e 44 secondi. 152 gli atleti che hanno preso parte a questa gara in programma ieri nel centro campano.




Articoli Correlati