Politica

Campobasso: cerimonia di consegna e benedizione dei nuovi scuolabus. Presenti anche numerosi amministratori della Valle del Volturno.

Pubblicato: 21-11-2016 - 294
Campobasso: cerimonia di consegna e benedizione dei nuovi scuolabus. Presenti anche numerosi amministratori della Valle del Volturno. Politica

Campobasso: cerimonia di consegna e benedizione dei nuovi scuolabus. Presenti anche numerosi amministratori della Valle del Volturno.

Pubblicato: 21-11-2016 - 294


Per Cerro presente Gabriel Paolone. Presenti anche i sindaci di Rocchetta Santilli e quello di Rionero Sannitico Minichiello.

CAMPOBASSO. Si è svolta questa mattina nel capoluogo di Regione, presso il piazzale dell’eliporto dell’Università degli Studi del Molise, la cerimonia ufficiale (puramente simbolica perché i mezzi erano già stati affidati ai comuni), riguardante la consegna dei nuovi scuolabus acquistati dalla Regione Molise e donati ai comuni che non potevano permettersi una spesa simile. Nella Valle del Volturno, in molti hanno beneficiato di questa lodevole iniziativa, grazie alla quale gli studenti dei nostri comuni il giorno viaggeranno su mezzi sicuri, tecnologici e soprattutto adatti al trasporto anche dei disabili. Una sorta di svolta nel mondo del trasporto scolastico.

Ad officiare la cerimonia il presidente della Giunta Regionale del Molise, Paolo Di Laura Frattura, l’assessore Vittorino Facciolla ed il vescovo di Campobasso monsignor Giancarlo Bregantini che ha benedetto tutti i mezzi presenti nel piazzale. Per la Valle del Volturno hanno partecipato il sindaco di Rocchetta a Volturno Teodoro Santilli, quello di Rionero Sannitico Tonino Minichiello e il consigliere comunale di Cerro al Volturno Gabriel Paolone. Red. News.




Articoli Correlati