Economia

Venafro: domenica 4 dicembre appuntamento da non perdere con il “Nails Day by Hypnotic. La professionista Anjelika Kovylina mostrerà a tutti la sua arte.

Pubblicato: 23-11-2016 - 377
Venafro: domenica 4 dicembre appuntamento da non perdere con il “Nails Day by Hypnotic. La professionista Anjelika Kovylina mostrerà a tutti la sua arte. Economia

Venafro: domenica 4 dicembre appuntamento da non perdere con il “Nails Day by Hypnotic. La professionista Anjelika Kovylina mostrerà a tutti la sua arte.

Pubblicato: 23-11-2016 - 377


L’evento organizzato dall’attività commerciale Follie di Bellezza, si svolgerà presso il Venafro Palace Hotel.

VENAFRO. (LE AZIENDE INFORMANO).  Aggiornarsi, conoscere e fare pratica. E’ questo l’obiettivo dell’evento denominato “Nails Day” by Hypnotic, dedicato completamente al mondo delle unghie e dell’estetica in generale. La manifestazione, organizzata e promossa dall’attività commerciale Follie Di Bellezza di Venafro, si svolgerà domenica 4 dicembre presso il Venafro Palace Hotel. Un vero e proprio open day dedicato al mondo delle unghie, con la presenza di Anjelika Kovylina, vero e proprio master del settore, insomma il top che si possa avere, per dirla tutta. Con lei i presenti si immergeranno in un tour guidato alla scoperta delle nuove tecniche e di tutte le ultime novità.

Verranno effettuate dimostrazioni di: Corso Gel Gum (Novità), Corso Manicure base , Corso Base Hypnotic Sustem, Corso Nail Art, Corso Designer Gel, Corso Pittura Orientale (Cinese), Corso Gel Art, Corso Acquerello, Corso Nuove Forme, Corso 3D design. Un mix di innovazione e tecnica che la master del settore, presente per l’occasione a Venafro, illustrerà a tutti i presenti. Anjelika dimostrerà la sua arte a coloro che vorranno starla a guardare. L’evento prenderà inizio alle ore 10 del mattino di domenica 4 dicembre 2016 e l’ingresso sarà totalmente libero. Per info e contatti è possibile contattare il seguente numero: 345-1701225.

katia-interno-web




Articoli Correlati