Cucina

Super Stefano Rufo. Ancora un trionfo per il Molise alla Prova del Cuoco.

Pubblicato: 13-01-2017 - 315
Super Stefano Rufo. Ancora un trionfo per il Molise alla Prova del Cuoco. Cucina

Super Stefano Rufo. Ancora un trionfo per il Molise alla Prova del Cuoco.

Pubblicato: 13-01-2017 - 315


Lo chef della Locanda Belvedere batte anche il Piemonte con Crema di fagiolo confetto di Acquaviva con cicoria di campo saltata e pane nostrano .

ROMA. Ancora un grandissimo successo per lo che molisano Stefano Rufo. Nella puntata odierna della Prova del Cuoco, in diretta su Rai Uno, ch si è conclusa da pochi minuti, è riuscito a sconfiggere il Piemonte. Nella sfida del campanile ancora una affermazione per il titolare della Locanda Belvedere che è alla sua terza vittoria consecutiva. Basterà ancora una sola affermazione per garantirsi l’accesso diretto alla finalissima di maggio.

Questa volta Stefano , accompagnato dalla signora Anna, ha sconfitto il Piemonte preparando un piatto tipico molisano, crema di fagiolo a confetto di Acquaviva con cicoria di campo saltata. Un piatto semplice della tradizione contadina e preparato con tutti ingredienti della nostra regione. Il 60% del televoto lo ha premiato ancora una volta per una avventura che inizia a diventare una vera e propria scalata al successo. Ora dovrà difendere il suo titolo di campione assoluto per la quarta volta consecutiva. Il Molise esiste e con Stefano Rufo sta toccando punti di notorietà altissimi. Red. News.

prova-cuoco-interno-web-trasmissione




Articoli Correlati