Politica

"Territori in rete e sviluppo strategie di crescita". Remo Di Ianni: "Noi non invitati alla riunione a Castel San Vincenzo, avremmo collaborato con piacere".

Pubblicato: 23-01-2017 - 234
"Territori in rete e sviluppo strategie di crescita". Remo Di Ianni: "Noi non invitati alla riunione a Castel San Vincenzo, avremmo collaborato con piacere". Politica

"Territori in rete e sviluppo strategie di crescita". Remo Di Ianni: "Noi non invitati alla riunione a Castel San Vincenzo, avremmo collaborato con piacere".

Pubblicato: 23-01-2017 - 234


CERRO AL VOLTURNO. La riunione promossa dal comune di Castel San Vincenzo sullo sviluppo delle aree interne e sulle modalità di azione da seguire per attuare future strategie di crescite e collaborazione tra i comuni dell'Alta Valle del Volturno è argomento indigesto, a quanto pare, per il sindaco di Cerro al Volturno Remo Di Ianni.

Il primo cittadino, dopo aver appreso la notizia dello svolgimento della riunione dello scorso giovedì nel comune dell'alta Valle del Volturno, ha inviato una nota alla nostra redazione, pregandoci di pubblicarla per intero. Di Ianni, nel suo commento, ha ribadito , la volontà di collaborare per la crescita complessiva dell'intera Valle del Volturno, ma il comune di Cerro a detta del sindaco non è mai stato invitato a questo tipo di incontro.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO NOTA STAMPA A FIRMA DI REMO DI IANNI.

"Apprendo dalla stampa l'iniziativa promossa dal comune di Castel San Vincenzo,  iniziativa volta a valorizzare la nostra amata valle,  e cercare di fare sistema superando atavici campanilismi. Il nostro comune ha sempre creduto che la collaborazione e il confronto è e deve essere l unico strumento per risolvere i problemi che attanagliano i nostri luoghi, che bisogna superare i campanilismi e sopratutto che il collaborare è un valore a cui tutti. Dovremmo tendere.  Volentieri avremmo partecipato e dato il nostro modesto contributo se avessimo ricevuto l'invito, pensiamo ad un disguido o dimenticanza . Confidiamo,   nei prossimi incontri ,  per poter contribuire anche noi allo sviluppo del nostro territorio".

Remo Di Ianni.


 




Articoli Correlati