Sport

Pozzilli: l’amministrazione Passarelli presenta in regione il progetto per la realizzazione di un palazzetto dello sport.

Pubblicato: 27-02-2017 - 444
Pozzilli: l’amministrazione Passarelli presenta in regione il progetto per la realizzazione di un palazzetto dello sport. Sport

Pozzilli: l’amministrazione Passarelli presenta in regione il progetto per la realizzazione di un palazzetto dello sport.

Pubblicato: 27-02-2017 - 444


Verrà recuperata una tensostruttura presente nell’area del Consorzio Industriale.

POZZILLI. La notizia è stata comunicata in mattinata, come al suo solito su Facebook, dal primo cittadino di Pozzilli Stefania Passarelli. Si tratta di un importante intervento riguardante l’impiantistica sportiva presente sul territorio comunale. Infatti, l’ente comunale, come spiegato dal sindaco Passarelli, ha presentato un progetto per la riqualificazione della tensostruttura presente nell’area del Consorzio Industriale, che in passato ospitata una azienda chiusa nel tempo. Il progetto, di grande valore architettonico, è stato realizzato al fine di interpretare e risolvere sia artisticamente che tecnicamente ogni aspetto relativo all’edificio preesistente.

Il progetto prevede la realizzazione, come confermato da Stefania Passarelli, di un palazzetto dello sport che sarà in grado di ospitare oltre duemila persone con parcheggi e bar. Si spera che lo sforzo fatto dall’amministrazione comunale nella presentazione dell’idea progettuale, venga accolto dalla Regione Molise e possa essere destinatario del finanziamento richiesto.

palazzetto-interno-web




Articoli Correlati