Economia

Un anno di attività per il Centro Commerciale I Melograni di Roccaravindola.

Pubblicato: 15-03-2017 - 338
Un anno di attività per il Centro Commerciale I Melograni di Roccaravindola. Economia

Un anno di attività per il Centro Commerciale I Melograni di Roccaravindola.

Pubblicato: 15-03-2017 - 338


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA DIREZIONE CENTRO COMMERCIALE I MELOGRANI – ROCCARAVINDOLA (IS)

ROCCARAVINDOLA. Il Centro Commerciale I Melograni, di Roccaravindola, festeggia il primo anno di attività. Da domani, giovedì 16 marzo, a domenica 19 numerose saranno le iniziative programmate per omaggiare la clientela. I primi due giorni saranno dedicati prettamente a offerte e promozioni straordinarie che si protrarranno anche nel week end; la giornata di sabato sarà arricchita da attività di animazione per bambini e, alle ore 18.00, dall’esibizione della scuola isernina di arti marziali Black Dragon; domenica numerosi saranno gli spettacoli di magia e giocoleria con artisti di strada e mascotte assieme alle esibizioni, dalle 16.00, di musica e danza con la Jam Street Band e i ballerini della scuola Dance Studio di Venafro. Alle 16.30 il taglio della torta e il brindisi con tutti i clienti che dal primo giorno hanno frequentato la struttura con grande rispetto ed educazione, come evidenziano gli operatori. Sessanta gli animatori coinvolti e ancora una volta tutti della zona. In regalo anche gadget, pop corn e zucchero filato.
melograni-fascione-ok
Sembrano trascorsi pochi giorni dalla grande festa di apertura eppure è già possibile effettuare un primo importante resoconto del ruolo sociale che un’azienda può rivestire sul territorio di riferimento. La soddisfazione, infatti, è massima poiché sono state pienamente rispettate le aspettative commerciali prefissate con un afflusso di clientela sempre costante e proveniente anche da fuori regione.

Questo ha consentito il raggiungimento degli obiettivi occupazionali: oggi si può vantare l’impiego di oltre novanta unità lavorative. A questo dato, poi, bisogna aggiungere i benefici che l’intero indotto economico della zona ha ricevuto in questi primi dodici mesi. Numeri, dunque, che rappresentano un contributo importante per l’economia di tante famiglie della Valle del Volturno, in un periodo non semplice.




Articoli Correlati