Cronaca

Si toglie la vita da solo in casa. Muore a Pescasseroli un Vigile del Fuoco. Prestava servizio a Castel Di Sangro.

Pubblicato: 18-03-2017 - 358
Si toglie la vita da solo in casa. Muore a Pescasseroli un Vigile del Fuoco. Prestava servizio a Castel Di Sangro. Cronaca

Si toglie la vita da solo in casa. Muore a Pescasseroli un Vigile del Fuoco. Prestava servizio a Castel Di Sangro.

Pubblicato: 18-03-2017 - 358


PESCASSEROLI. Il corpo senza vita di Marco Pagnani, 32 anni, è stato ritrovato dal padre che faceva rientro in casa nel tardo pomeriggio di ieri. Il giovane, molto conosciuto ed amato a Pescasseroli e non solo, a causa del suo grande cuore e del suo carattere gentile e disponibile, si è tolto la vita per cause ancora da chiarire. L’intera comunità di Pescasseroli, dove il giovane viveva, è scossa e addolorata.

Nessuno riesce a darsi una spiegazione di questo gesto estremo. Secondo le prime ricostruzioni il giovane si sarebbe tolto la vita intorno alle 17. Poco dopo l’arrivo del genitori in casa, che non ha potuto fare altro che lanciare l’allarme e chiedere aiuto, sul posto sono intervenuti in pochi minuti gli operatori del 118 di Pescasseroli. Ma per il giovane purtroppo non c’era niente più da fare. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri. Marco prestava servizio come Vigile del Fuoco a Castel Di Sangro da diversi anni. Il suo lavoro e le sue amicizie lo hanno portato a farsi conoscere in tutta la Valle del Volturno.

AGGIORNAMENTO. I Funerali di Marco Pagnani si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 15 in quel di Pescasseroli (Aq). 




Articoli Correlati