Sport

Calcio: il Napoli vola ai quarti di finale del Torneo di Viareggio. Anche l’isernino Marco Milanese in campo.

Pubblicato: 23-03-2017 - 348
Calcio: il Napoli vola ai quarti di finale del Torneo di Viareggio. Anche l’isernino Marco Milanese in campo. Sport

Calcio: il Napoli vola ai quarti di finale del Torneo di Viareggio. Anche l’isernino Marco Milanese in campo.

Pubblicato: 23-03-2017 - 348


La formazione di mister Saurini ha sconfitto il Bologna per 2 a 1 agli ottavi di finale.

TORNEO DI VIAREGGIO. Impresa di rimonta per il Napoli Primavera al torneo di Viareggio. Gli azzurrini di mister Saurini hanno sconfitto prr 2 a 1 il Bologna, volando così ai quarti di finale dell’ambitissimo torneo giovanile nazionale.

L’inizio del match contro i felsinei era stato difficilissimo, con il Bologna già avanti di 1 a 0 dopo dieci minuti. Ma i giovani calciatori del Napoli non si sono affatto scoraggiati e hanno ribaltato il risultato. Il tutto grazie alla grande prova del brasiliano Leandrinho, acquistato dal Napoli di De Laurentiis per giocare addirittura in serie A. Il calciatore brasiliano ha pareggiato i conti e dopo ci ha pensato a De Simone a chiudere il match.

Una piccola impresa che sa già di storia per il Napoli Primavera e per tutti i suoi calciatori. Tra questi l’isernino Marco Milanese, protagonista della gara ed entrato in campo al 26’minuto del secondo tempo per dare forza e sostanza al centrocampo partenopeo. Anche per lui, dopo le varie convocazioni in prima squadre alla corte di Maurizio Sarri, una nuova ed enorme soddisfazione. Ora la Primavera del Napoli ai quarti di finale dovrà vedersela con il Bruges.

 




Articoli Correlati


cookie