Economia

Il Comitato Protriginina Abruzzo e Molise vince sui ricorsi autovelox su Telesina anche dal Giudice di Pace.

Pubblicato: 28-03-2017 - 329
Il Comitato Protriginina Abruzzo e Molise vince sui ricorsi autovelox su Telesina anche dal Giudice di Pace. Economia

Il Comitato Protriginina Abruzzo e Molise vince sui ricorsi autovelox su Telesina anche dal Giudice di Pace.

Pubblicato: 28-03-2017 - 329


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA ANTONIO TURDO’ (PRESIDENTE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE).

Nella giornata di oggi è stato comunicato all’ufficio di Presidenza l’esito del primo ricorso proposto dall’avvocato Sabino Capossela, in opposizione alla Ordinanza –ingiuntiva della Prefettura di Benevento per la SS .372 cosiddetta TELESINA.

Infatti l’automobilista sig. Inglese P.M. si è rivolto alla nostra associazione per opporsi al verbale n.4063/2016 emesso dal comune di Paupisi(BN). Dopo il deposito del ricorso il 12.10.2016 la Prefettura di Benevento emette ordinanza ingiuntiva n. 0039739 con il raddoppio della sanzione, rigettando il ricorso presentato dal Comitato. Avverso al rigetto il dossier viene trasferito presso lo studio legale Capossela per proporre ricorso al Giudice di Pace di Benevento. Il procedimento  n.3808/2016 R.G. innanzi al Giudice dott. Amato si conclude con accoglimento del ricorso, cancellazione definitiva della ordinanza –ingiuntiva e del medesimo verbale.

“ Siamo sempre stati convinti noi del Comitato della illegalità e non rispetto della legge delle postazioni autovelox sulla Telesina". Invito tuttora i cittadini a rivolgersi con fiducia alla nostra associazione che tutela con competenza e solerzia gli automobilisti italiani. Approfitto per esprimere un grande plauso agli avvocati Sabino ed Eugenio Capossela che con professionalità seguono i ricorsi al Giudice di Pace per le multe sulla Telesina.”

 




Articoli Correlati