Cronaca

Isernia: rissa tra 10 migranti in pieno centro cittadino. Sul posto Polizia e Carabinieri. Ferito un Carabiniere ad una gamba.

Pubblicato: 28-03-2017 - 268
Isernia: rissa tra 10 migranti in pieno centro cittadino. Sul posto Polizia e Carabinieri. Ferito un Carabiniere ad una gamba. Cronaca

Isernia: rissa tra 10 migranti in pieno centro cittadino. Sul posto Polizia e Carabinieri. Ferito un Carabiniere ad una gamba.

Pubblicato: 28-03-2017 - 268


Una colluttazione violenta tra più persone si sarebbe verificata in via Giovanni XXIII.

ISERNIA. L’allarme da molti passanti è stato lanciato pochi minuti fa. Infatti, è recentissima la notizia di un intervento effettuato in maniera congiunta da Parte della Polizia e dei Carabinieri e del personale sanitario del 118, per sedare una rissa scoppiata in pieno centro cittadino. I protagonisti di questo episodio di cronaca, stando alle prime indiscrezioni, sarebbero diversi migranti presenti in città e alcuni provenienti anche da comuni limitrofi. L’episodio si sarebbe verificato lungo la centralissima via Giovanni XXIII. Attualmente non si conosce ancora la motivazione reale che avrebbe scatenato la rissa tra più persone. Seguiranno aggiornamenti maggiormente dettagliati.

AGGIORNAMENTO ORE 12:50  Da quanto si è appreso, i migranti, armati anche di spranghe, hanno iniziato una colluttazione che ha reso necessario l’intervento sul posto delle forze dell’ordine. Uno dei carabinieri presenti sul posto sarebbe rimasto ferito ad una gamba e si è reso necessario il trasferimento presso il pronto soccorso del ‘Veneziale’ . Il Carabinieri rimasto ferito , secondo le prime indiscrezioni, è rimasto colpito da un cancello.

AGGIORNAMENTO ORE 14:32. Sedati gli animi, i circa 10 autori della rissa sono stati tutti trasferiti in Questura e presso il Comando dell'Arma per l'identificazione di rito e per l'adozione di eventuali provvedimenti nei loro confronti. Gli investigatori sono  al lavoro per comprendere le motivazioni dell'accaduto. Non si escluse che la diatriba sia nata per la spartizione della piazza dello spaccio tra nordafricani e pakistani.

 

 




Articoli Correlati