Cucina

Stefano Rufo vince ancora. L’eroe del Volturno esalta il Molise e la sua terra alla Prova del Cuoco. Ormai la finalissima è ad un passo.

Pubblicato: 18-05-2017 - 357
Stefano Rufo vince ancora. L’eroe del Volturno esalta il Molise e la sua terra alla Prova del Cuoco. Ormai la finalissima è ad un passo. Cucina

Stefano Rufo vince ancora. L’eroe del Volturno esalta il Molise e la sua terra alla Prova del Cuoco. Ormai la finalissima è ad un passo.

Pubblicato: 18-05-2017 - 357


Con il 63% dei voti dei telespettatori sconfitto Roncofreddo. Da impazzire le sue sagne a pezzi con i gamberi di fiume.

piatto-rufo-interno-webNon abbiamo ormai più parole per le grandi prestazioni culinarie dello chef Molisano Stefano Rufo. Anche nella puntata odierna, terminata da poco, della Prova del Cuoco, in diretta su Rai Uno, il Molise trionfa grazie alla sua fantasia ed arte culinaria. Lo chef di Castelnuovo al Volturno, denominato simpaticamente grande “chiacchierone”, per la sua capacità di illustrare i piatti e di pubblicizzare la sua terra dalla conduttrice Antonella Clerici, ha sconfitto l’Emilia Romagna ed il comune di Roncofreddo. Questa volta a premiarlo le sue sagne a pezzi con i gamberi di fiume. Un piatto prelibato ed apprezzato veramente da tutti. La sfida del Campanile premia ancora il Molise e l’eroe del Volturno Stefano Rufo che durante il programma ha avuto parole d’encomio per la sua terra, per il suo comune dove risiede, Rocchetta a Volturno, e per tutti coloro che lo stanno sostenendo.

Ma non solo, infatti, ha parlato a fondo della produzione dei gamberi di fiume che si trovano nel Volturno, fiume che nasce proprio a Rocchetta. Grande pubblicità per tutto il Molise, insomma. Al momento del televoto finale il tripudio. Con il 63% dei voti dei telespettatori la vittoria contro l’Emilia Romagna e la seconda semifinale vinta in una settimana. Ormai la finalissima della Prova del Cuoco è ad un passo. Il Molise esiste, torna di moda e sulla bocca di tutti, grazie all’eroe chef del Volturno, Stefano Rufo. Avanti Molise.

 programma-interno-web

 




Articoli Correlati