Sport

Roccaravindola: Un mese di prova gratuito per scoprire il Mondo del Calcio. Iniziativa promozionale dell’Asd Boys Roccaravindola.

Pubblicato: 22-05-2017 - 244
Roccaravindola: Un mese di prova gratuito per scoprire il Mondo del Calcio. Iniziativa promozionale dell’Asd Boys Roccaravindola. Sport

Roccaravindola: Un mese di prova gratuito per scoprire il Mondo del Calcio. Iniziativa promozionale dell’Asd Boys Roccaravindola.

Pubblicato: 22-05-2017 - 244


ROCCARAVINDOLA. Terminata la stagione agonistica la società Asd Boys Roccaravindola lavora già al futuro e alla programmazione delle iniziative estive che porteranno ai nuovi campionati e soprattutto alla nuova campagna di iscrizioni. Il polo autorizzato del Frosinone Calcio si sta muovendo con l’intera dirigenza in diverse direzioni. La prima iniziativa attivata e che prenderà il via il prossimo 7 giugno riguarderà i più piccoli, coloro che si vorranno affacciare alla pratica agonistica del calcio per la prima volta.

Per le categorie “Piccoli Amici”, Pulcini ed Esordienti e quindi per i nati dal 2012 al 2005 compreso sarà possibile praticare attività per un mese di prova continuo e soprattutto gratuito affiancati da tecnici federali e professionali. L’Asd Boys Roccaravindola promuove questa iniziativa per avviare i piccoli sportivi al mondo dell’attività agonistica e per farli conoscere una realtà professionale ed organizzata legata al Polo Autorizzato del Frosinone Calcio.  Gli allenamenti “promozionali” e gratuiti si svolgeranno dal 7 giugno e sempre nelle giornate del mercoledì e del venerdì con inizio alle ore 17:30 in poi.

Per informazioni ed iscrizioni sarà possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 320-9435041 (redazione newsdellavalle.com) oppure 334-3473563 (Antonio Roccio). Info su pagina Facebook ASD Boys Roccaravindola - Official.

 

locandina modificata boys




Articoli Correlati