Cronaca

Isernia-Venafro: controlli antidroga dei Carabinieri presso i locali pubblici cittadini. Sotto sequestro dosi di hashish e marijuana.

Pubblicato: 25-05-2017 - 356
Isernia-Venafro: controlli antidroga dei Carabinieri presso i locali pubblici cittadini. Sotto sequestro dosi di hashish e marijuana. Cronaca

Isernia-Venafro: controlli antidroga dei Carabinieri presso i locali pubblici cittadini. Sotto sequestro dosi di hashish e marijuana.

Pubblicato: 25-05-2017 - 356


ISERNIA-VENAFRO. Aveva parcheggiato l’auto in doppia fila lungo corso Garibaldi,  nel centro di Isernia, provocando praticamente un blocco della circolazione stradale. Una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, è intervenuta contestando al proprietario dell’auto, un 70enne del luogo, la relativa sanzione e chiedendogli di spostare il veicolo per consentire il ripristino della circolazione stradale. L’uomo per tutta risposta ha inveito contro i militari con una serie di insulti, guadagnandosi oltre alla contravvenzione anche una denuncia alla Procura della Repubblica di Isernia per il reato di oltraggio a Pubblico Ufficiale.

I Carabinieri di Venafro in collaborazione con unità cinofile antidroga dell’Arma, hanno eseguito controlli presso locali pubblici e altri luoghi sensibili del territorio, attuando anche posti di blocco lungo le strade cittadine. Nei pressi di un bar, sono state rinvenute alcune dosi di hashish, abbandonate da qualche avventore alla vista dei militari. La droga è stata sottoposta a sequestro. E sempre nel centro cittadino, un 18enne del posto, è stato invece trovato in possesso di involucri contenenti sostanze stupefacenti del tipo marijuana. Le dosi sono state sottoposte a sequestro mentre il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso per accertare se la droga rinvenuta era per uso personale o se destinata all’attività di spaccio. Nel corso dei controlli, a carico dei titolari di due esercizi pubblici sono state contestate sanzioni per violazioni amministrative.




Articoli Correlati


cookie