Economia

Filignano: nel pomeriggio di domani si inaugura il Park & Golf Hotel. La struttura riapre i battenti dopo 15 anni.

Pubblicato: 14-06-2017 - 314
Filignano: nel pomeriggio di domani si inaugura il Park & Golf Hotel. La struttura riapre i battenti dopo 15 anni. Economia

Filignano: nel pomeriggio di domani si inaugura il Park & Golf Hotel. La struttura riapre i battenti dopo 15 anni.

Pubblicato: 14-06-2017 - 314


Comune e società Italian Holiday invitano tutti alla cerimonia di riapertura.

FILIGNANO. L’Amministrazione Comunale e la società Italian Holiday invitano gli interessati alla cerimonia di inaugurazione del rinnovato Filignano Park & Golf Hotel che si svolgerà nel pomeriggio di domani, giovedì 15 giugno alle ore 17, in via Milano nei pressi del campo sportivo. L’ex albergo “Le Ginestre”, come venne denominato all’epoca, riapre i battenti dopo ben 15 anni. Si tratta di una struttura di proprietà comunale, che a seguito di un annoso contenzioso giudiziario, definitivamente concluso, grazie all’impegno di imprenditori locali potrà rilanciarsi al meglio. Per questo motivo si è deciso di scommettere sulle potenzialità del territorio comunale di Filignano, porta di accesso del versante molisano del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Inoltre, il comune della provincia di Isernia, può vantare una comunità internazionale formata da scozzesi, belgi, svizzeri, romeni, polacchi, che la pongono al primo posto in provincia di Isernia come presenza multietnica sul territorio. Alla cerimonia di inaugurazione presenzieranno il presidente della Regione Molise Paolo Di Laura Frattura, l’assessore Carlo Veneziale, il presidente del Pnalm Antonio Carrara ed il Prefetto di Isernia Guida.




Articoli Correlati