COLLI A VOLTURNO. Una due giorni immersa nella tradizione. Si ripeterà, a partire da questa sera, l’appuntamento gastronomico e culinario con la Sagra della Pecora alla Casalese promossa dall’associazione culturale Angelo Incollingo, dedicata al fondatore di questa antichissima manifestazione. manifesto pecora web

Evento al via questa sera dalle ore 20 in poi con la possibilità, nella piazza centrale di Casali, frazione del comune di Colli a Volturno, di assaggiare succulenti piatti locali, menù tipici e la pecora preparata dalle massaie del posto. Ad accompagnare la serata la musica degli ScacciaPensieri. Saranno presenti anche gonfiabili per bambini. Stesso programma nella serata di domenica 30 luglio con l’apertura dello stand gastronomico alle ore 20. A seguire musica live in piazza con i Simpatici Italiano ed estrazione della lotteria creata per l’occasione.

 

Un ricordo particolare la nostra redazione vuole rivolgerlo al compianto Angelo Incollingo, grande promotore di eventi sul territorio e amante della sua terra, al quale la Sagra della Pecora alla Casalese deve le sue origini.