Al suo interno , scaricabile per tutti gli smartphone , informazioni per cittadini e turisti residenti.
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNE DI ROCCAMANDOLFI.
ROCCAMANDOLFI. L’amministrazione comunale di Roccamandolfi, comunica che a partire da giovedì 10 agosto sarà attiva l’applicazione per dispositivi mobili(smartphone e tablet) denominata App. L’App si chiamerà Roccainside, ed è scaricabile dai rispettivi Market Place, App Store e PlayStore.
L’App, afferma il sindaco Giacomo Lombardi, pensata per dispositivi OS ed Android è rivolta a cittadini e turisti e contiene informazioni sulla storia del Comune di Roccamandolfi, sulle tante attività disponibili e sugli eventi realizzati sul territorio. Di semplice utilizzo, è stata divisa in sezioni per permettere una facile fruizione delle informazioni.
I curiosi potranno trovare news sempre aggiornate sul Comune, informazioni sul meteo, eventi organizzati dal Comune e dalle associazioni presenti sul territorio.. Inoltre sono presenti guide sfogliabili, una sezione ricca di contenuti turistici ed una specifica sezione che sarà arricchita con una vetrina per le attività commerciali presenti sul territorio.
Uno strumento moderno, utile e funzionale per essere al passo con i tempi e valorizzare al meglio le ricchezze del nostro territorio.