Sport

Calcio giovanile: l’Asd Boys Roccaravindola batte la fraterna nella gara di allievi regionale. Un match spettacolare finito 4 a 3.

Pubblicato: 06-11-2017 - 427
Calcio giovanile: l’Asd Boys Roccaravindola batte la fraterna nella gara di allievi regionale. Un match spettacolare finito 4 a 3. Sport

Calcio giovanile: l’Asd Boys Roccaravindola batte la fraterna nella gara di allievi regionale. Un match spettacolare finito 4 a 3.

Pubblicato: 06-11-2017 - 427


ROCCARAVINDOLA. Una  Boys determinata per quasi tutta la partita, negli ultimi 10 minuti stava per combinarla grossa concedendo troppo all’avversario ma ha saputo difendere ed ha capitalizzato il massimo risultato: Vincere!

Il primo tempo è stato decisamente il migliore, pressing alto, difesa impeccabile e in attacco nonostante diverse occasioni neutralizzate dal portiere avversario è andata in gol prima con Di Meo e poi con Schioppa.

Finisce il primo tempo con la Boys in attacco e si va al risposo con la consapevolezza di aver disputato un ottimo primo tempo! Oggi il mister ha cambiato modulo e soprattutto inserito due giovanissimi, Daniel Razzante e Mattia Rocchio dal 1’ minuto che hanno disputato una partita maiuscola nonostante di fronte avessero un’avversario che sulla carta erano più grandi di età essendo tutti dell’anno 2001 e solo qualche del 2002!

Inizia il secondo tempo e la Boys parte in quinta e segna un grande gol con Rossi e dopo qualche minuto con il nostro centrale Caiazza. Nei minuti successivi ancora qualche occasione con la Boys che non riesce però a segnare, colpisce anche un palo con Greco e tira diverse volte debolmente tra le mani del

Portiere avversario. I minuti successivi la partita è ferma in quanto si combatte a centrocampo e la partita inizia ad incattivirsi, difatti nel finale i cartellini per la Boys saranno due: Di Meo e Razzante Kevin.

Gli ultimi 10’ minuti sono quelli che stavano per rovinare una partita giocata ad altissimi livelli, subisce un gran gol di testa da parte dell’attaccante avversario e dopo qualche minuto un errore di Podda regala il 2 gol. Successivamente su palla inattiva la Fraterna segna di nuovo portando il risultato sul 4 a 3.

Mancano pochi minuti alla conclusione della gara e la Fraterna tenta il tutto per tutto ma la Boys sa come difendersi e neutralizza gli attacchi offensivi. Finisce la partita con la Boys in attacco e portava casa 3 punti meritatissimi che fanno classifica ma soprattutto morale!

MARCATORI:

Di Meo

Schioppa

Rossi

Caiazza




Articoli Correlati