ROCCARAVINDOLA. Una  Boys determinata per quasi tutta la partita, negli ultimi 10 minuti stava per combinarla grossa concedendo troppo all’avversario ma ha saputo difendere ed ha capitalizzato il massimo risultato: Vincere!

Il primo tempo è stato decisamente il migliore, pressing alto, difesa impeccabile e in attacco nonostante diverse occasioni neutralizzate dal portiere avversario è andata in gol prima con Di Meo e poi con Schioppa.

Finisce il primo tempo con la Boys in attacco e si va al risposo con la consapevolezza di aver disputato un ottimo primo tempo! Oggi il mister ha cambiato modulo e soprattutto inserito due giovanissimi, Daniel Razzante e Mattia Rocchio dal 1’ minuto che hanno disputato una partita maiuscola nonostante di fronte avessero un’avversario che sulla carta erano più grandi di età essendo tutti dell’anno 2001 e solo qualche del 2002!

Inizia il secondo tempo e la Boys parte in quinta e segna un grande gol con Rossi e dopo qualche minuto con il nostro centrale Caiazza. Nei minuti successivi ancora qualche occasione con la Boys che non riesce però a segnare, colpisce anche un palo con Greco e tira diverse volte debolmente tra le mani del

Portiere avversario. I minuti successivi la partita è ferma in quanto si combatte a centrocampo e la partita inizia ad incattivirsi, difatti nel finale i cartellini per la Boys saranno due: Di Meo e Razzante Kevin.

Gli ultimi 10’ minuti sono quelli che stavano per rovinare una partita giocata ad altissimi livelli, subisce un gran gol di testa da parte dell’attaccante avversario e dopo qualche minuto un errore di Podda regala il 2 gol. Successivamente su palla inattiva la Fraterna segna di nuovo portando il risultato sul 4 a 3.

Mancano pochi minuti alla conclusione della gara e la Fraterna tenta il tutto per tutto ma la Boys sa come difendersi e neutralizza gli attacchi offensivi. Finisce la partita con la Boys in attacco e portava casa 3 punti meritatissimi che fanno classifica ma soprattutto morale!

MARCATORI:

Di Meo

Schioppa

Rossi

Caiazza