Cucina

Castelnuovo al Volturno: una pizza fatta a 9 e tre quarti…Si realizza il sogno imprenditoriale di Andrea Tomassone. Il bar pizzeria nuova realtà della Valle!

Pubblicato: 19-01-2018 - 965
Castelnuovo al Volturno: una pizza fatta a 9 e tre quarti…Si realizza il sogno imprenditoriale di Andrea Tomassone. Il bar pizzeria nuova realtà della Valle! Cucina

Castelnuovo al Volturno: una pizza fatta a 9 e tre quarti…Si realizza il sogno imprenditoriale di Andrea Tomassone. Il bar pizzeria nuova realtà della Valle!

Pubblicato: 19-01-2018 - 965


andrea inforna pizza interno webCASTELNUOVO AL VOLTURNO.  (LE AZIENDE INFORMANO). Investire di propria tasca e soprattutto con il proprio cervello è da coraggiosi. Farlo in un territorio che soffre lo spopolamento e dove i giovani sono sempre di meno è ancora più difficile. Ma Andrea Tomassone, giovane imprenditore con il vizio di fare il pizzaiolo non ha avuto paura ed insieme alla sua compagnia di vita Loredana si è gettato a capofitto nell’avventura che lo ha portato all’inaugurazione nelle settimane scorse del Bar Pizzeria 9 e ¾ sito in  Via Campo a Castelnuovo al Volturno, piccola frazione del comune di Rocchetta a Volturno, nota alle cronache nazionali per la tradizione dell’Uomo Cervo.

Il suo locale, ubicato nei pressi degli impianti sportivi della borgata di Rocchetta, è stato realizzato con tanto ma tanto sacrificio e soprattutto con tanto amore. Si è deciso di puntare su tutti i tipi di clientela e a questa sono stati offerti tutti i confort del caso a partire dal wi-fi gratuito all’interno del locale. Il giovane e coraggioso Andrea è uno di quei pizzaioli che ti fa venire l’acquolina in bocca solo nel maneggiare la pasta. Le sue pizze, leggere e corpose allo stesso modo, vengono da anni e anni di esperienza lavorativa. Come ha dichiarato alla nostra redazione il titolare della nuova pizzeria punta alla qualità e non alla quantità. Anche se in queste settimane la quantità non è mancata grazie alla mole di clienti che sta inondando il suo locale.

banner 25x7_2


Prezzi contenuti, ingredienti e prodotti molisani e a chilometro zero, fanno poi la differenza finale. Il tutto accoppiato a birre di qualità e a prodotti quasi del tutto introvabili sul mercato, come alcune birre belghe che in Italia vendono a ben pochi estimatori. Mangiare una pizza da 9 e ¾ è un obbligo e soprattutto un piacere. Tutte le vicende di questo nuovo locale e gli eventi promossi si potranno seguire facilmente sulla pagina Facebook 9 e ¾ Bar Pizzeria. Per info e prenotazione tavoli (scelta consigliata per i clienti) sarà possibile contattare il numero 340-2526386




Articoli Correlati