Economia

Colli a Volturno: “Paliferro e Milano”, la storia dell’arte funeraria e della lavorazione marmo. L’industria che cresce nella Valle del Volturno.

Pubblicato: 27-01-2018 - 667
Colli a Volturno: “Paliferro e Milano”, la storia dell’arte funeraria e della lavorazione marmo. L’industria che cresce nella Valle del Volturno. Economia

Colli a Volturno: “Paliferro e Milano”, la storia dell’arte funeraria e della lavorazione marmo. L’industria che cresce nella Valle del Volturno.

Pubblicato: 27-01-2018 - 667


COLLI A VOLTURNO (LE AZIENDE INFORMANO). La lavorazione del marmo ed i servizi funebri offerti con professionalità e prezzi adatti davvero a tutti. La storia dell’azienda Paliferro e Milano è davvero lunga. Nata nel piccolo a Cupone, piccola frazione di Cerro al Volturno, dal lavoro del compianto Settimio Milano. Negli anni poi la gestione aziendale è passata ai figli ed ora la Paliferro e Milano Srl di Giuliana Milano e Danilo Gallo è una delle aziende più rinomate del settore per quel che riguarda l’arte funeraria e la lavorazione del marmo.  esposizione casse 1lavorazione del marmo interno web

Nello stabilimento della zona industriale di Colli a Volturno i clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti ed assicurare una degna sepoltura ai propri cari. Inoltre a tutti è garantito un servizio altamente professionale con addetti ai lavori specializzati. Anche la politica dei prezzi è garantita per ogni tipo di servizio richiesto. Il settore in espansione nell’ultimo decennio è quello riguardante la lavorazione marmo nella quale Paliferro e Milano si conferma leader del settore aziendale. Lavorazione in marmo, realizzazione di caminetti , soglie per porte e finestre e molto altro ancora. Naturalmente realizzazione di aspetti riguardanti la sepoltura e preparazione di loculi o cappelle cimiteriali. Per conoscere tutti i servizi svolti dalla storica azienda sarà possibile visitare lo stabilimento di Colli a Volturno oppure dare uno sguardo al sito web www.onoranzefunebripaliferroemilano.it .

 




Articoli Correlati