Tradizioni

Fornelli: il Borgo più Bello d’Italia a fine febbraio sarà protagonista del programma di Rai Due “Mezzogiorno in Famiglia”.

Pubblicato: 31-01-2018 - 700
Fornelli: il Borgo più Bello d’Italia a fine febbraio sarà protagonista del programma di Rai Due “Mezzogiorno in Famiglia”. Tradizioni

Fornelli: il Borgo più Bello d’Italia a fine febbraio sarà protagonista del programma di Rai Due “Mezzogiorno in Famiglia”.

Pubblicato: 31-01-2018 - 700


“Il nostro comune cresce grazie al turismo e alla cura del nostro centro storico”. Così il sindaco Giovanni Tedeschi.

FORNELLI. Il Molise non è una landa desolata del territorio italiano, ma forse, in proporzione, è quello che negli ultimi anni è stato più volte citato e sulla bocca di tutti, sia nel bene e nel male. Ancora una ribalta televisiva e di quelle importanti. Questa volta, dopo i successi degli anni passati, tocca nuovamente al comune di Fornelli. Alla fine del mese di febbraio, la data ufficiale verrà comunicata nei prossimi giorni, il Borgo più Bello d’Italia, sarà protagonista della trasmissione televisiva di Rai Due dal titolo “Mezzogiorno in Famiglia”.

Il programma itinerante che scopre e fa conoscere numerosi centri italiani e al termine, dopo il gioco finale potrebbe regalare anche ricchi premi alla comunità. Per questo motivo in paese ci si sta già organizzando, viste le numerose richieste tecniche effettuate dalla Rai e dalle redazione del programma televisivo.

Una prima riunione organizzativa si svolgerà giovedì 1 febbraio alle ore 20.30 all’interno dell’aula consiliare del comune di Fornelli. Positivo il commento del primo cittadino Giovanni Tedeschi. “In questo modo – spiega il sindaco Tedeschi – vengono premiati gli sforzi di anni che la nostra amministrazione ha effettuato sul rilancio del Borgo Medievale. Insieme al nostro centro storico stiamo crescendo anche noi e Fornelli ormai è conosciuto in tutta Italia”.

 




Articoli Correlati