Cucina

Una pizza che lascia il gusto di Napoli….A Venafro Enzo Di Natale “incanta” i clienti. La ricetta: “Prodotti di qualità, lievitazione giusta e tanto ma tanto amore”.

Pubblicato: 25-02-2018 - 390
Una pizza che lascia il gusto di Napoli….A Venafro Enzo Di Natale “incanta” i clienti. La ricetta: “Prodotti di qualità, lievitazione giusta e tanto ma tanto amore”. Cucina

Una pizza che lascia il gusto di Napoli….A Venafro Enzo Di Natale “incanta” i clienti. La ricetta: “Prodotti di qualità, lievitazione giusta e tanto ma tanto amore”.

Pubblicato: 25-02-2018 - 390


A Napul’è l’arte della pizza si trasforma in gusto fine per i clienti.

VENAFRO.  (LA RECENSIONE) Il consiglio è chiaro e molto semplice. Per chiunque volesse mangiare ed assaporare la vera pizza napoletana, forse anche migliore a livello qualitativo, è possibile recarsi in un solo posto in provincia di Isernia. A Napul’è a Venafro troverete Enzo e Domenica che amano accogliere con tanto amore e rispetto i loro clienti. Un salto nell’arte della pizzeria napoletana, ma soprattutto un’offerta incredibile e variegata da proporre ai clienti. Resta nel palato di chi mangia la pizza in questo locale il profumo di Napoli, gli ingredienti della terra campana e la qualità riscontrabile nell’impasto leggero e di facilissima digeribilità.

Una pizza che si trasforma in una sorta di avventura culinaria. Per gli amanti dei gusti napoletani consigliamo di assaggiare nella pizzeria venafrana la bufala doc e la provola che l’esperto Enzo Di Natale utilizza nelle sue creazioni al forno. Ingredienti a dir poco squisiti e soprattutto apprezzati moltissimo dalla clientela di Napul’è che cresce sempre più. Il segreto del lavoro di Enzo e Domenica: l’amore per quello che fanno e il credere, crescendo giorno dopo giorno, nella scoperta di prodotti solo italiani, a volte a chilometri zero e a volte provenienti dalla vicina terra di Campania. 26996175_2233064380052548_413490260_n

Il resto lo fanno le abili mani di Enzo e la cottura particolare in forno a legna.

Una serata a Napul’è  si trasforma in una serata gustosa, ricca di piacere per il palato e di immersioni volontarie nel clima partenopeo. Per una pizza di qualità e soprattutto di livello occorre recarsi a Venafro…dove Napul’è vi aspetta con tanta professionalità e cordialità.




Articoli Correlati