Isernia: Nasconde dosi di hashish nei guanti, 22enne denunciato dai Carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti nei pressi della Stazione Ferroviaria.
Isernia: Nasconde dosi di hashish nei guanti, 22enne denunciato dai Carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti nei pressi della Stazione Ferroviaria.
Ad Agnone sorpreso un tifoso del Giulianova in possesso di sostanze stupefacenti. Era giunto in altomolise per seguire la sfida di coppa contro il Vastogirardi.
ISERNIA. Ancora una operazione antidroga dei Carabinieri è stata portata a termine nella serata di ieri nei pressi dello Scalo Ferroviario di Isernia. A finire nella rete dei militari della locale Stazione, un 22enne di origine nordafricana che nascondeva all’interno dei guanti che indossava, due involucri contenenti sostanze stupefacenti del tipo hashish, mentre nelle tasche dei pantaloni venivano rinvenute alcune banconote da dieci e venti euro, per un importo complessivo di circa un centinaio di euro, probabilmente provento dell’attività di spaccio. I Carabinieri si sono insospettiti quando hanno notato alcuni giovani del posto confabulare con l’immigrato, che alla vista dei militari ha tentato una breve ma inutile fuga, venendo immediatamente bloccato. Fermato ed accompagnato in Caserma è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la droga e il denaro contante rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.
E’ stato sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone, all’interno dello Stadio Comunale “Civitelle” del centro alto molisano, con un involucro contenente sostanze stupefacenti del tipo marijuana, mentre era in corso l’incontro di calcio “Vastogirardi – Real Giulianova”, valevole per la coppa Italia dilettanti.
Si tratta di un tifoso, 25enne di Giulianova, in provincia di Teramo, che è stato fermato dai militari impegnati a garantire l’ordine pubblico durante la partita. Accompagnato in Caserma, nei suoi confronti è scattata la segnalazione alla competente Autorità per detenzione illegale di sostanze stupefacenti ed il sequestro della droga rinvenuta. Intanto i Carabinieri stanno anche valutando di avanzare una eventuale proposta per l’emissione del D.A.SPO (Divieto di accedere a manifestazioni sportive) nei confronti del giovane tifoso.