Il leader di Forza Italia a confronto con candidati ed elettori del centrodestra all’interno dell’Auditorium Unita’ d’Italia.

auditorium interno webISERNIA. Anche Silvio Berlusconi nel capoluogo pentro per benedire il candidato del centrodestra molisano Donato Toma. La visita del leader di Forza Italia si è conclusa pochi minuti fa e sta andando avanti, in maniera privata, con un pranzo politico all’interno di un noto Hotel della città, prima della ripartenza fissata per le ore 16.30 dal piazzale dello Stadio Lancellotta in elicottero. Tanti i temi sviscerati durante l’incontro affollatissimo all’interno dell’Auditorium Unità d’Italia. Dalla politica estera, con la crisi in Siria a quella nostrana, con le manchevolezze e gli attacchi a Di Maio, sulla non formazione del Governo. Peer Toma e per il centrodestra il sostegno massimo.

“Donato Toma è un uomo semplice e per bene. Un tecnico e conoscitore di politica che rivoluzionerà il Molise. Qui siamo sicuri di vincere per far ripartire questa regione a modo nostro”. Al suo fianco proprio Toma e numerosi esponenti del centrodestra molisano, per giocarsi fino all’ultimo secondo la partita per le regionali. Resta ancora una settimana infuocata di campagna elettorale.

esterno auditorium