Play Off Nazionali: il Vastogirardi affronterà l’Agropoli. Le date dei match ancora da ufficializzare. “Smaltite le scorie del campionato siamo pronti alla battaglia”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele.
Play Off Nazionali: il Vastogirardi affronterà l’Agropoli. Le date dei match ancora da ufficializzare. “Smaltite le scorie del campionato siamo pronti alla battaglia”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele.
Sabato 19 maggio la prima in casa contro l’Agropoli. Il match si disputerà ad Agnone.
VASTOGIRARDI. A bocce ferme e a più di una settimana dal termine del campionato di Eccellenza, il Vastogirardi ha conosciuto nei giorni scorsi, il nome dell’avversario che dovrà affrontare nei play-off nazionali. La formazione di mister Grossi dovrà vedersela con l’Agropoli. Una sfida accattivante contro la forte formazione campana. Ma gli altomolisani vogliono continuare a credere nel sogno che si chiama Serie D e per questo metteranno in campo tutte le loro forze. Il commento sul periodo della squadra e sul lavoro che si sta svolgendo, affidato come sempre, al Direttore Sportivo Antonio Crudele.
“In questi giorni – spiega il Direttore Sportivo Antonio Crudele – dopo aver conosciuto il nome dell’avversario che sfideremo nei play-off nazionali, stiamo continuando in maniera intensa i nostri allenamenti. A bocce ferme abbiamo fatto con la società e con tutti i nostri ragazzi l’analisi del campionato. Smaltita la delusione per l’ultimo pareggio con il Gambatesa e per il sogno sfumato della Serie D, dobbiamo lottare per conquistare il nostro obiettivo su questa strada.
Abbiamo recuperato energie mentali e fisiche e ora occorre essere totalmente concentrati su quello che vogliamo conquistare con tutte le nostre forze. A breve conosceremo anche le date degli spareggi ( sabato 19 maggio in casa ad Agnone e domenica 27 maggio) che ci terranno impegnati, calcisticamente parlando, tutto il mese di maggio e anche oltre. Solamente dopo il termine di questi spareggi promozione faremo il punto sulla prossima stagione sportiva. Intanto – conclude Antonio Crudele – il primo sogno della società e di tutti i tifosi, sarebbe quello di poter tornare a giocare nella propria casa e cioè a Vastogirardi, dove la passione calcistica è storica e quasi “immortale”.