Consigli musicali

Montaquila: continua il successo per il trio musicale “Non Mi Maschero”. Achille Volpe: “Grande emozione esibirsi nel proprio paese”.

Pubblicato: 09-07-2025 - 374
Montaquila: continua il successo per il trio musicale “Non Mi Maschero”. Achille Volpe: “Grande emozione esibirsi nel proprio paese”. Consigli musicali

Montaquila: continua il successo per il trio musicale “Non Mi Maschero”. Achille Volpe: “Grande emozione esibirsi nel proprio paese”.

Pubblicato: 09-07-2025 - 374


Soddisfatto il cantante del gruppo Achille Volpe.

MONTAQUILA. Sabato 5 LUGLIO in un' atmosfera  molto bella e coinvolgente e nel proprio paese SI E’ ESIBITO il trio "NON MI MASCHERO", in occasione dell`evento pomeridiano "Il Bullismo non va in vacanza 2025". I musicisti hanno dato vita ad un live serale molto apprezzato, ripercorrendo le canzoni dei Nomadi, in particolar modo del grande e mai dimenticato leader Augusto Daolio.Pezzi intensi che hanno toccato svariati temi dall'amore (sangue al cuore e stagioni) alla guerra (C`è un Re ed Auschwitz) e per concludere poi l`evento in grande stile con "Confortably Numb" pezzo storico dei Pink Floyd.Durante il concerto non è mancata nemmeno la poesia ripresa più volte nell'intermezzo dei pezzi musicali dal cantante del gruppo:



"Ho avuto il grande piacere ed onore di potermi esibire nel mio paese, su una piazza piena di gente, ho apprezzato l'empatia, i sorrisi e la capacità di ascolto di chi è intervenuto all'evento ed un grazie particolare va ai miei compagni di avventura ovvero Loris Staffieri magistrale come sempre alle tastiere e Manuel Zaccarella con il suo tocco inconfondibile alla chitarra".



Queste le parole del cantante del gruppo Volpe Achille autore anche del testo che poi ha dato vita al nome della band.



LA TUA PUBBLICITA' QUI:



https://www.instagram.com/better_pizzaandmore?igsh=MTk1Y3B2bXRsa3lyZA==


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie