Economia

Bruxelles: successo europeo per il Panificio Di Mambro. Il pane casereccio di Venafro ottiene due stelle d’oro dall’International Taste e Quality Institute (iTQi).

Pubblicato: 17-05-2018 - 833
Bruxelles: successo europeo per il Panificio Di Mambro. Il pane casereccio di Venafro ottiene due stelle d’oro dall’International Taste e Quality Institute (iTQi). Economia

Bruxelles: successo europeo per il Panificio Di Mambro. Il pane casereccio di Venafro ottiene due stelle d’oro dall’International Taste e Quality Institute (iTQi).

Pubblicato: 17-05-2018 - 833


La cerimonia di premiazione delle aziende che hanno ricevuto le stelle d’oro si svolgerà il prossimo 11 giugno a Bruxelles.

 dettaglio pane di mambro

VENAFRO. La qualità ed il duro lavoro alla fine premiano sempre. Il pane casereccio di Venafro, quello del “Panificio Di Mambro” ha raggiunto uno straordinario risultato. Nei mesi scorsi è stato sottoposto ad accurati controlli dalla giuria del Gusto Superiore dell’International Taste e Quality Insititute (iTQi) con sede nella capitale europea di Bruxelles.

Il pane, inviato ai giudici, dall’imprenditore venafrano Edmondo Di Mambro è stato sottoposto a vari esami che ne hanno evidenziato le più spiccate caratteristiche.

Le due stelle d’oro, come evidenziato da Edmondo Di Mambro, produttore di questa bontà tutta venafrana, vengono fuori da una valutazione accorta ed attenta effettuata da oltre 150 chef stellati provenienti da tutto il Mondo e oltre l’85% di questi hanno deciso di premiare il pane prodotto dal Panificio Di Mambro. Per pochissimo al pane venafrano non sono state assegnate le tre stelle d’oro.

grafico risultato pan di mambro

 

Pane casereccio del Panificio Di Mambro giudicato quindi per il suo gusto superiore da una giuria professionale di altissimo livello. La cerimonia di premiazione e consegna ufficiale delle stelle d’oro al prodotto venafrano si svolgerà il prossimo 11 giugno 2018 dalle ore 16 alle ore 21 in occasione del “Superior Taste Award Ceremony 2018” presso il Cerlce ROyal Gaulois di Bruxelles.

 

 




Articoli Correlati


cookie