FILIGNANO. (LE AZIENDE INFORMANO). La stagione estiva del Caffè del Borgo di Filignano decolla alla grande. I gestori del locale filignanese, Paolo Verrecchia e Domiziana Pacitti, stanno chiudendo in questi giorni il calendario dei grandi eventi estivi. Si parte venerdì 6 luglio con il tributo a Lucio Battisti e Lucio Dalla. La serata accompagnata dalla musica di qualità , godrà della cucina dello chef Pio Penta che per l’occasione preparerà per i clienti anche un menù di pesca e della possibilità di assaporare la pizza di JeamPierre. In sottofondo le note di due dei più grandi cantautori della storia della musica leggera italiana.
Per prenotazioni sarà possibile contattare il numero 0865-926357.
Il fine settimana sarà animato anche dalla seconda serata a tema musicale proposta sempre dal Caffè del Borgo. Sabato sera all’interno del locale si esibiranno i componenti del gruppo Oto Band Live. I musicisti proporranno a tutti i clienti il meglio della musica italiana dagli anni 70 – 90, inserendo nel loro repertorio anche qualche chicca straniera.
Durante la serata sarà possibile assaporare i piatti della cucina e l’ottima pizza preparata per tutti i presenti.
Per prenotazioni sarà sempre possibile contattare il numero 0865-926357.
Resta sempre aggiornato con la nostra informazione, seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia - ISCRIVIMI - al numero 392-9850370.